Camargue
DOVE ARTE E NATURA SI FONDONO
dal 22 al 28 agosto 2008
7 giorni, 6 notti
PROGRAMMA
22 AGOSTO: Nella prima giornata prederete le misure con i nostri mezzi e la nostra organizzazione. C’incontreremo a Milano o in altra località, a secondo della provenienza dei partecipanti e in serata si arriverà a Martigues, in Camargue, dove passeremo 5 notti.
23 AGOSTO: In questi giorni potremo decidere sempre un programma diverso tra possibili itinerari a portata di mano che non obblighino molti chilometri: Aigues Mortes e la Camargue; Arles; Marsiglia; Aix En Provence; Avignone; Cassis, La Ciotat, Toulon; In ogni caso cercheremo di prendere un albergo con piscina, in prossimità delle spiaggie in modo da poter anche dedicare del tempo al riposo, alla tintarella, al nuoto..
24 AGOSTO: In questi giorni potremo decidere sempre un programma diverso tra possibili itinerari a portata di mano che non obblighino molti chilometri: Aigues Mortes e la Camargue; Arles; Marsiglia; Aix En Provence; Avignone; Cassis, La Ciotat, Toulon; In ogni caso cercheremo di prendere un albergo con piscina, in prossimità delle spiaggie in modo da poter anch
25 AGOSTO: In questi giorni potremo decidere sempre un programma diverso tra possibili itinerari a portata di mano che non obblighino molti chilometri: Aigues Mortes e la Camargue; Arles; Marsiglia; Aix En Provence; Avignone; Cassis, La Ciotat, Toulon; In ogni caso cercheremo di prendere un albergo con piscina, in prossimità delle spiaggie in modo da poter anche dedicare del tempo al riposo, alla tintarella, al nuoto.
26 AGOSTO: In questi giorni potremo decidere sempre un programma diverso tra possibili itinerari a portata di mano che non obblighino molti chilometri: Aigues Mortes e la Camargue; Arles; Marsiglia; Aix En Provence; Avignone; Cassis, La Ciotat, Toulon; In ogni caso cercheremo di prendere un albergo con piscina, in prossimità delle spiaggie in modo da poter anche dedicare del tempo al riposo, alla tintarella, al nuoto.
27 AGOSTO: Oggi incominceremo il rientro e sceglieremo un itinerario che ci faccia vedere luoghi che non abbiamo visto all’andata, come ad esempio Montecarlo e Mentone. Costeggeremo tutta la costa e la sera dormiremo nel Principato di Monaco.
28 AGOSTO: In quest’ultimo giorno di rientro faremo in modo di visitare ancora qualche località sulla via del ritorno e di arrivare a destinazione prima di cena.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!